Lo scorso mercoledì erano 4. Il sindaco: "Ritardi nella comunicazione dell'Asp, situazione ricostruita grazie a responsabilità dei concittadini"
PAGLIARA – “I casi di positività al Covid registrati a Pagliara sono saliti a 9 (mercoledì scorso erano4, ndr). Nessuno fortunatamente risulta ricoverato e tutti si trovano in isolamento in buone condizioni di salute”. A fornire gli aggiornamenti sull’emergenza, nella mattinata di oggi, è stato il sindaco, Sebastiano Gugliotta (nella foto).
“Nonostante i continui ritardi nella comunicazione da parte dell’Asp, ma grazie alle comunicazioni fatte dai nostri concittadini – evidenzia Gugliotta – siamo in grado di ricostruire un quadro completo e reale dei casi di positività presenti sul territorio comunale. Ribadiamo ancora una volta quanto sia fondamentale, specialmente in questo momento, il rispetto delle misure che prevedono l’isolamento dei soggetti che sono stati a contatto con i positivi. Mai come adesso – aggiunge – è importantissimo il senso di responsabilità di ciascuno di noi, attraverso l’utilizzo della mascherina, il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e mezzo e la sanificazione costante delle mani”.