Nuovi casi nel centro collinare. Il sindaco Sebastiano Gugliotta ha invitato i cittadini ad osservare le regole anti contagio
PAGLIARA – “Purtroppo si sono registrati nelle ultime ore altri casi di positività al Covid-19”. L’annuncio del sindaco Sebastiano Gugliotta è arrivato nel primo pomeriggio di oggi. “Si tratta di quattro concittadini i quali si trovano tuttavia in buone condizioni di salute ed in isolamento domiciliare insieme ai propri congiunti. Presentano solo piccoli sintomi, come tosse e dolori articolari. Sono regolarmente in contatto con loro”.
Gugliotta ha aggiunto che non è comunque il caso di fare allarmismi, né di giocare al “toto-nomi”, ma è ancora di più il momento di serrare le fila e di adottare tutte le misure per ridurre il rischio di contagio. “La situazione si presenta un po’ critica ma non tale da creare panico – ha puntualizzato -. Bisogna affrontare la situazione come abbiamo fatto finora. È il momento della responsabilità di ognuno di noi. Rispettiamo le regole. Vedo – ha concluso il sindaco – troppe persone che non usano le mascherine a dovere”.