Nuovo quadro economico aggiornato relativo ai lavori di una nuova scuola a Barcellona. Approvata anche la variante tecnica e suppletiva per lavori su varie strade provinciali del comprensorio tirrenico e nebroideo
Il 7° Ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica e Istruzione” della Provincia regionale, con determinazione n. 103 del 6 agosto 2012, ha proceduto all’approvazione della perizia di variante e suppletiva e del nuovo quadro economico aggiornato relativi ai lavori di completamento definitivo di una nuova scuola per 20 aule a Barcellona Pozzo di Gotto. Non è ancora stabilito se si tratterà di un istituto tecnico commerciale o di un liceo. L’importo complessivo è di 457mila euro, I.V.A. compresa.
Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 77 del 2 agosto 2012, ha approvato la perizia di variante tecnica e suppletiva relativa ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per gli anni 2010/2011/2012, a contratto aperto, sulle SS.PP. ricadenti nei Comuni di Brolo, Capo d’Orlando, Caprileone, Castell’Umberto, Falcone, Ficarra, Floresta, Frazzanò, Galati Mamertino, Gioiosa Marea, Librizzi, Mirto, Montagnareale, Naso, Oliveri, Patti, Piraino, Raccuja, San Marco d’Alunzio, San Piero Patti, San Salvatore di Fitalia, Sant’Angelo di Brolo, Sinagra, Torrenova, Tortorici e Ucria. L’importo complessivo è di 1 milione 450mila euro.