L'annuncio del presidente della Regione nel tardo pomeriggio
PALERMO – “Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le elezioni regionali, oltre che per le politiche come avverrà in tutta Italia”. Lo ha annunciato ufficialmente il presidente della Regione Siciliana oggi nel tardo pomeriggio, alle 19, attraverso un video, nel quale ha spiegato i 4 motivi che lo hanno indotto verso questa decisione. Musumeci ha parlato di una “decisione sofferta e meditata dopo averci pensato per qualche giorno. Non c’è ha aggiunto – alcun motivo politico”.
Senza nessun rispetto pe le persone anziane.,che saranno la fascia di votanti più penalizzate dalle lunghe file. Regionali e politiche come se la Sicilia fosse Il Molise.
Abbiamo capito presidente che Le daranno un seggio blindato per andare a Roma per fare spazio a qualche altra persona , prossimamente la vedremo in Parlamento anche questo fa parte del grande gioco della politica Italiana.
…in parlamento?!…ah ah ah …pare che abbia ricevuto la “grazia” dalla c. d. “leader della nuova destra” (???), alias dal “nulla”, anzi, per usare un noto detto siciliano da
“nuddu ammiscatu ccu nenti” ( “nessuno mischiao co niente”!!!) , “la Giovanna d’arco della Garbatella”… “la giogggia”… “la mellona”… come viene meglio definita in tutta Italia…una grande leader politica…sicuramente NON DI DESTRA, anzi! tutt’altro…
Il Nostro Grande Giorgio Almirante si rivolta nella Tomba. R.i:P.