La Costa d'Orlando è in cerca di un palazzetto dove giocare e per questo ha avviato una raccolta firme, utile per poter chiedere di disputare allenamento e partite casalinghe “PalaFantozzi”.
E’ scattata la raccolta firme per la petizione della Costa d’Orlando Basket. Con il “PalaValenti” in attesa dei lavori di messa a norma e il "PalaFantozzi" off limits, la compagine orlandina è in cereca di un impianto utile per poter disputare e partite interne del torneo di Serie B.
Per le gare ufficiali di campionato da parte della Società biancorossa, il Comune paladino non ha infatti ancora fornito risposta alla Costa d’Orlando Basket, che al momento non ha alcuna struttura aperta al pubblico di cui disporre per la disputa dell’incontro sul territorio tirrenico.
La società biancorossa inoltre, rende noto che, per motivi di ordine pubblico, a seguito di comunicazione del Commissariato di Polizia di Stato di Capo d’Orlando, la gara interna contro la Treofan Battipaglia, originariamente prevista per domenica 22 ottobre 2017 alle ore 18:00, sarà disputata mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 18:45 presso il “PalaSport Mangano” di Sant’Agata di Militello con ingresso gratuito.
Per completare i lavori di adeguamento del “PalaValenti” serviranno tra i due e tre mesi, periodo durante il quale non potranno essere svolte attività sportive né dalla Costa d’Orlando Basket né dalle altre società orlandine che abitualmente usufruiscono della struttura. Non essendo possibile interrompere tali attività, i lavori del palazzetto di via Andrea Doria partiranno presumibilmente a fine campionati.