Al termine di una 2 giorni costruttiva e divertente la Polisportiva Rescifina si è aggiudicata il Torneo denominato Winter Cup riservato alla categoria U/14 Femminile.
La manifestazione disputatasi presso il Palatracuzzi ha visto la partecipazione anche della Virtus Augusta, della Pallacanestro Giarre e delle reggine della Lu.Ma.Ka. Dopo la prima giornata in cui tutte le squadre si sono incontrate con la formula del girone all’italiana (gare di 4 tempi da 8’) è stata stilata la classifica in base a cui si sono disputate le due finali il mattino successivo.
Il terzo posto se lo è aggiudicato la Virtus Augusta che ha sconfitto la Lu.Ma.Ka Reggio Calabria mentre le padrone di casa, al termine di una gara combattuta, hanno avuto la meglio sulle atlete della Pallacanestro Giarre.
Percorso netto quindi per le peloritane che dimostrano di avere un gruppo omogeneo e ben amalgamato che sotto la guida di coach Malaja continua ad ottenere lusinghieri risultati. Oltre alla buona cornice di pubblico il torneo ha riscosso anche un buon successo tra gli addetti ai lavori che si sono detti soddisfatti per l’organizzazione della manifestazione.
Adesso il gruppo dell’under 13 viaggerà alla volta di Cefalù per partecipare giorno 7 e 8 al torneo denominato “A canestro con la Befana”. Oltre alla società organizzatrice della Zannella sarà presente anche la Stella Basket Palermo.