Prime parole ufficiali per il neo acquisto dell'Irritec Costa d'Orlando Paolo Mancasola, già immerso nell'ambiente biancorosso con entusiasmo e voglia di vincere in vista della fase nazionale di C Silver che scatterà a maggio.
Mancasola, play-guardia USA con passaporto italiano, indosserà la maglia numero 32 ed è già pronto a dare il suo contributo alla causa paladina: «Alla Costa d’Orlando ho trovato una buona squadra, un bravo allenatore, una grande società a tutto tondo. Il presidente è fantastico, tutti sono eccezionali e io amo già Capo d’Orlando, è veramente un bel posto in cui stare. Durante la prima settimana è stato tutto incredibile e sono veramente carico per questa nuova esperienza. Sono un giocatore altruista e voglio essere un buon compagno di squadra. Al college giocavo come playmaker ma sono in grado di occupare anche il ruolo di guardia. L’obiettivo mio e della squadra è quello di portare a casa tutte le partite, vincere il campionato ed essere promossi. Questa è l’unica cosa che conta veramente».
Per ascoltare integralmente l’intervista a Paolo Mancasola basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=U6eqL6j4v5g