Per la Waterpolo Messina è tempo di derby e di scontro al vertice in campionato. Domani alle ore 15,00, presso l'Impianto "Cappuccini", la compagine peloritana cara a Felice Genovese ospiterà il Catania.
Primo scontro di alta classifica per la formazione della Waterpolo Messina. Alla piscina "Cappuccini", nella giornata di domani, è attesa Catania. Non si tratta solo di derby poichè le due formazioni condividono a pari punti la testa della classifica.
Gara che si preannuncia combattuta e ricca di contenuti anche per la presenza di molte ex in vasca e per la sfida, a suon di gol, tra la canadese Eggens e la brasiliana Chiappini, le due atlete non a caso sono le migliori realizzatrici della A/1 femminile, rispettivamente con 10 e 9 reti.
Nessun problema di formazione per la Waterpolo Messina che potrà contare sul ritorno della Aiello, Radicchi e Chiappini. In settimana le giocatrici sono state convocate in nazionale dal Ct Fabio Conti per un collegiale ad Ostia.
In tribuna si prospetta il tutto esaurito e per i meno fortunati che non troveranno posto o hanno problemi a raggiungere l'impianto, la gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma video multimediale di Sportube.
Così alla vigilia del match l’allenatore della Waterpolo Messina, Maurizio Mirarchi: “ Come le altre squadre, l’Ekipe Orizzonte si è rinforzata in un campionato livellato verso l’alto. Noi affrontiamo questa partita come facciamo di solito, e cioè, sempre col massimo impegno. La squadra sta crescendo ed il gruppo sta lavorando bene. Stiamo perfezionando i nostri schemi, portando avanti il nostro programma”.