La Waterpolo contro Milano cerca la conferma del secondo posto in campionato

La Waterpolo contro Milano cerca la conferma del secondo posto in campionato

Pi.Ge

La Waterpolo contro Milano cerca la conferma del secondo posto in campionato

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 05 Maggio 2017 - 23:17

Ultimo impegno della stagione regolare per le ragazze della Waterpolo Messina che questo pomeriggio tra le mura amiche della piscina "Cappuccini" ospitano Milano, formazione vera rivoluzione del campionato e che ha in forze l'ex della partita, Giulia Gorlero.

Dopo la sconfitta subita a Padova, ecco l'ultimo impegno della stagione regolare per la Waterpolo Messina che alle ore 15.00, alla piscina Cappuccini, ospita MIlano, che tra i pali schiera l’ex Giulia Gorlero. La squadra peloritana vuole vincere per mantenere il secondo posto in classifica che consentirebbe nella Final Six Scudetto di Rapallo, in programma già la prossima settimana, di cominciare la manifestazione dalla semifinale.

A questo appuntamento pensano anche le ragazze meneghine che, dopo aver raggiunto a sorpresa la salvezza, puntano al colpo grosso per entrare tra la migliori sei. Ancora problemi di formazione per il tecnico peloritano Maurizio Mirarchi, che non potrà contare, ancora una volta, sull'indisponibile Ventriglia. Al suo posto, la più sempre convincente Silvia Laganà.

Così Maurizio Mirarchi, tecnico della Waterpolo Messina, commenta la vigilia della sfida: “ La gara è decisiva per la nostra classifica. L’affronteremo con determinazione e concentrazione. Solo dopo penseremo alla successiva Final Six Scudetto ”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007