Contro le felsinee la Waterpolo Messina cerca il riscatto dopo la battuta d’arresto di Catania e spera di centrare quella vittoria che significherebbe anche qualificazione aritmetica alla Final Six Scudetto di Rapallo, in programma a metà maggio
Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby con l’Ekipe Orizzonte, costata, momentaneamente il secondo posto in classifica, la WaterpoloMessina è pronta ad affrontare gli ultimi impegni di marzo. Domani alle 15, alla piscina Cappuccini, la squadra peloritana affronterà il Bologna, il sabato successivo, sempre in casa, la Sis Roma, per poi concludere il mese nel centro federale di Ostia dove si svolgerà la Final Six di Coppa Italia, una manifestazione a cui la società di Felice Genovese tiene particolarmente.
Contro le felsinee la Waterpolo Messina cerca il riscatto dopo la battuta d’arresto di Catania e spera di centrare quella vittoria che significherebbe anche qualificazione aritmetica alla Final Six Scudetto di Rapallo, in programma a metà maggio. Peloritane al completo dopo il rientro alla base di Aiello, Radicchi e Chiappini che hanno partecipato al collegiale della nazionale italiana.
Così Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Messina: “ Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato bene e domani vogliamo riprendere il nostro cammino in vista della fase finale della stagione”.
Gare della tredicesima giornata : Padova- Milano, Sis Roma- Ekipe Orizzonte, Bogliasco- Cosenza, Pescara-Rapallo
Classifica: Padova 33, Ekipe Orizzonte 29, Wp Messina 28, Bogliasco 23, Sis Roma 18, Milano 12, Bologna 9, Rapallo e Cosenza 8, Pescara 4.
Prossimo turno (25/03/2017): Wp Messina-Sis Roma, Cosenza- Padova, Ekipe Orizzonte- Pescara, Rapallo- Bogliasco, Bologna- Milano