In casa Ossidiana ci si prepara all’esordio nel campionato di serie C. La compagine cittadina intende recitare un ruolo da protagonista con la dirigenza, che a questo scopo, ha allestito un organico competitivo, composto da numerosi giovani del vivaio ed alcuni mirati rinforzi.
Scatterà sabato pomeriggio il campionato di serie C di pallanuoto maschile, che vedrà ai nastri di partenza l’Ossidiana Messina il cui scopo è quello di giocare una stagione da protagonista anche grazi ai rinforzi mirati del valore di Giuseppe Lanfranchi, il centrovasca Giuseppe Runza ed il portiere Enrico La Tona, tutti e tre provenienti dal Cus Unime.
“Sono ragazzi che conosco benissimo – dichiara l’allenatore dell’Ossidiana Nicola Germanà – non posso che essere felice di averli a disposizione, anche perché daranno un prezioso apporto alla squadra e, soprattutto, alla crescita dei giovani, a quali dispensano consigli in ogni allenamento. Abbiamo guardato, inoltre, all’aspetto caratteriale, a cui teniamo tanto come società”.