Mese di marzo positivo per la compagine pallanuotistica dell’Ossidiana che chiude il mese di marzo con il pieno di vittorie. La formazione di serie C ha ottenuto la terza vittoria di fila. Bene anche le formazioni giovanili dell'Under 15, 13 e 11.
E’ terminato sportivamente nel migliore dei modi il mese di marzo per le formazioni di pallanuoto maschile dell’Ossidiana. In serie C terza vittoria consecutiva per i ragazzi allenati a bordo vasca da mister Germanà. La gara, valevole per il girone di ritorno ha visto i peloritani battere la Sikelia Waterpolo con il punteggio di 13-5 e grazie a questo successo l’Ossidiana è rimasta da sola al terzo posto, a tre lunghezze di distanza dalla coppia di testa composta da Rari Nantes Palermo ‘89 e Collage Waterpolo Palermo.
Per la cronaca, dopo aver chiuso il parziale d’apertura in vantaggio di un gol (1-0), grazie alla realizzazione di Pietro Denaro, i peloritani hanno allungato negli altri due tempi, andando a segno otto volte con: Francesco Marino, autore di una doppietta, Emanuele D’Anzi, Giuseppe Rinaldi, Marco Lo Prete, Pierluigi Di Bella, Cristiano Sarno e Giuseppe Lanfranchi. Le successive reti di Sarno, Denaro, Rinaldi e Lo Prete sono servite ad impinguare il bottino.
Per quanto concerne il settore giovanile, l’Under 15 ha superato di misura (9-8) in trasferta la quotata Polisportiva Muri Antichi nel girone “Elite”, dimostrando di essere in costante miglioramento di forma e considerazione dei propri mezzi. In terra etnea, a bersaglio: Davide Barlesi 2, Salvatore Logoteta 2, Vincenzo Gentiluomo, Michael Fucile, Felice Caratozzolo e Vincenzo D’Angelo. Nel recupero, l’Under 13 guidata a bordo vasca da Lanfranchi si è aggiudicata la stracittadina con la Polisportiva Messina per 20-4.
Hanno ben figurato, infine, i più piccoli dell’Under 11 nella tappa di Catania del loro itinerante torneo.