Ad una settimana dall'inizio del torneo cadetto di pallanuoto maschile il CUS Unime ingaggia lo slovacco Samuel Balaz, un elemento di assoluto valore che impreziosisce ulteriormente il roster degli universitari.
Manca ormai pochissimo all’inizio del campionato nazionale di pallanuoto maschile di serie B ed il CUS Unime piazza il colpo a sensazione garantendosi le prestazioni sportive del nazionale slovacco Samuel Balaz.
Ventitreenne di Novaky, attaccante rapido e dal tiro potente. Queste sono le peculiarità dell’ultimo rinforzo cussino, alle quali si aggiunge anche una bella esperienza in campo internazionale: Balaz, infatti, vanta tante presenze con la propria nazionale ed è reduce dall’ultimo campionato europeo svoltosi a Belgrado.
Ad una settimana dall’inizio del torneo cadetto, previsto per sabato 21 gennaio con l’esordio del CUS Unime in trasferta contro la Nuoto 2000 Napoli, gli universitari aggiungono un’ulteriore freccia al proprio arco, consolidando un gruppo già di livello e che, certamente, dirà la sua anche in questa stagione.
“Balaz è un attaccante che può giocare sia a destra che a sinistra del semicerchio d’attacco – commenta con soddisfazione il mister del CUS Unime Sergio Naccari – ci aspettiamo molto in fase realizzativa e sono certo che sarà un elemento di riferimento per tutti noi. Samuel è un “nazionale”, ed in quanto tale impiegato in tutte le maggiori manifestazioni mondiali: questa sua esperienza sicuramente gioverà al gruppo intero”. L’atleta slovacco sarà in Cittadella già da lunedi e si aggregherà immediatamente al gruppo.