Nella giornata di domani prenderà il via il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. L'Ossidiana Messina vuol riprendere la competizione con il sorriso ma di fronte si ritrova la formazione rivelazione del torneo.
Inizia domani il girone di ritorno del campionato nazionale di sierie B di pallanuoto maschile e per l'occasione l'Ossidiana Messina, sconfitta la scorsa settimana dal Catania, cerca di riprendere il prorpio cammino cn il sorriso anche se di fronte si ritrova la Rari Nantes Auditore di Crotone, formazione sorpresa del torneo.
La gara si giocherà alle ore 13 presso l'impianto nuotatorio "Cappuccini" e in casa giallorossa emergono problemi di fomazione poichè sono in dubbio gli acciaccati Yashveer Parmessur, Federico Anastasi ed Ettore Gambino; le loro condizioni verranno attentamente monitorate fino alla mattina della gara. Indipendentemente, comunque, da coloro che si tufferanno in piscina, l’Ossidiana è chiamata a muovere la classifica.
Alla vigilia della gara, ecco come mister Germanà cerca di caricare l'ambiente: “Sarà una partita chiave per la nostra stagione contro una rivale che è la rivelazione dell’annata. Non possiamo concederci più passi falsi in casa per cui sono certo che i ragazzi daranno il massimo per fare risultato. Occorreranno concentrazione e grinta per l’intero incontro”. Il match in questione sarà arbitrato dal signor Acierno di Siracusa.
Per quanto concerne la compagine giovanile dell'Ossidiana, i giovani Under 17, nella giornata di domenica, giocheranno a Siracusa contro la 7Scogli mentre l'Under 13 giocherà di fronte al proprio pubblico contro le ragazze dell'Orizzonte Catania Under15.