Il CUS UniMe ufficializza la prestigiosa partnership con il marchio sportivo “Arena”, azienda leader a livello mondiale nel panorama degli sport acquatici.
Nel particolare, Arena sarà il nuovo sponsor tecnico che “vestirà” lo storico esordio del CUS UniMe nel campionato di Serie A2 di pallanuoto maschile. Un accordo che, a quasi un mese dall’inizio della regular season, non può che dare ulteriore lustro ed impreziosire l’ottimo lavoro svolto dal CUS UniMe.
Arena, storico marchio creato nel 1973 dalla Adidas Francia, produce e commercializza principalmente prodotti dedicati al mondo acquatico (costumi ed accessori ma anche abbigliamento sportivo) adatti a nuoto, pallanuoto e triathlon. Nel corso del tempo Arena ha acquisito importanza tale da diventare leader a livello mondiale nel suo settore di mercato, stringendo anche numerose partnership con moltissimi enti ed associazioni. Attualmente, infatti, è sponsor della FINA, la Federazione Internazionale del nuoto, e di circa 20 Federazioni Nazionali tra le quali la Federazione Italiana Nuoto e quella statunitense. Tanti anche i testimonial dell’azienda. Tra i più celebri ricordiamo Aleksandr Popov, Frederick Bousquet e Laure Manaudou, mentre i più importanti testimonial attuali sono Gregorio Paltrinieri, Katinka Hosszu, Chad Le Clos e Sarah Sjostrom.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il tecnico cussino Sergio Naccari – Arena rappresenta il top nel settore a livello mondiale. Vorrei ringraziare l’Azienda ed i suoi agenti di zona per la fiducia accordataci. Sono certo che riusciremo a costruire una partnership duratura e soddisfacente da entrambi i lati”.
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px ‘Helvetica Neue’; color: #454545}
p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px ‘Helvetica Neue’; color: #454545; min-height: 14.0px}