Anche quest’anno, il sodalizio presieduto da Nicola Germanà punterà molto sull’ulteriore crescita del settore giovanile, che sta dando enormi soddisfazioni alla dirigenza ed allo staff tecnico. Under 13, 15 e 17 potranno contare su dei buoni organici e su un proficuo ricambio di elementi, che fa ben sperare, soprattutto, per il futuro
Le formazioni di pallanuoto maschile dell’ASD Ossidiana stanno per cominciare la preparazione. Dai più giovani dell’Acquagol ai più grandi della serie C, l’appuntamento è fissato a lunedì 10 settembre per dare il via alla parte atletica del lavoro. Il gruppo composto dai più piccoli di Acquagol e Under 13 si daranno il cambio, a partire dalle ore 16.30, nel rinnovato campo “Cappuccini”, mentre i ragazzi di Under 15, 17 e serie C risveglieranno i muscoli in palestra.
Anche quest’anno, il sodalizio presieduto da Nicola Germanà punterà molto sull’ulteriore crescita del settore giovanile, che sta dando enormi soddisfazioni alla dirigenza ed allo staff tecnico. Under 13, 15 e 17 potranno contare su dei buoni organici e su un proficuo ricambio di elementi, che fa ben sperare, soprattutto, per il futuro. In tal senso, grande importanza riveste l’Acquagol, come fondamentale tappa per tanti bambini di avvicinamento a questo affascinante sport.
La prima squadra, promossa in serie C a suon di successi, cercherà di disputare un buon campionato, con il dichiarato obiettivo di conquistare, il prima possibile, la permanenza nella categoria. E’ stato confermato il blocco della passata annata, che sarà rinforzato, entro fine ottobre, con alcuni elementi di provata qualità. E’ rientrato, intanto, a fare parte dell’organico peloritano, dopo l’esperienza con la Pro Recco, anche il talentuoso Enrico Giacoppo.
Quattro saranno, infine, gli allenatori dell’Ossidiana che seguiranno, con assoluta professionalità ed abnegazione, le varie formazioni: Nicola Germanà, Giovanni Mantineo, Claudio Versi e Fernando Alessio.