La Finchiara S. Teresa ospita Cerignola, in palio punti salvezza preziosi

La Finchiara S. Teresa ospita Cerignola, in palio punti salvezza preziosi

Carmelo Caspanello

La Finchiara S. Teresa ospita Cerignola, in palio punti salvezza preziosi

Tag:

sabato 13 Gennaio 2018 - 06:25

Grande entusiasmo nella cittadina jonica dopo la vittoria della settimana scorsa ad Isernia e l’innesto dei nuovi acquisti Marlene e Raquel Ascensao Silva oggi all'esordio al Palabucalo

S. TERESA DI RIVA. La Finchiara torna al Palabucalo per la prima gara del nuovo anno tra le mura amiche e del nuovo corso, iniziato la scorsa settimana con l’innesto dei nuovi acquisti Marlene e Raquel Ascensao Silva, centrale e opposto. Reduci dalla vittoria al tiebreak nello scontro diretto di Isernia, le santateresine, none in classifica nel campionato di B1 a quota 13, affronteranno oggi alle 18 il Cerignola. Le foggiane di punti ne hanno 9 e sono penultime insieme ad Isernia e Manfredonia. Chiude la graduatoria il Planet Strano Catania a zero punti. La Finchiara S. Teresa deve assolutamente vincere per allungare su una diretta concorrente e allontanarsi dal panatano dei bassifondi della classifica. In casa S. Teresa c’è grande entusiasmo. Raquel e Marlene sono cariche.

Raquel, come avete vissuto la vigilia dell’esordio al PalaBucalo?

"Oggi per noi sarà la prima partita con questa maglia in casa. Sappiamo che la squadra è stata seguita da tanti tifosi. Non vediamo l'ora di entrare in campo con le nostre nuove compagne e fare del nostro meglio per ricambiare l'affetto e la fiducia che Società, Allenatore e tifosi hanno riposto in noi".

Marlene, a che punto è il processo di integrazione con il resto dell'ambiente?”. Qui siamo state sin da subito accolte in maniera calorosa. Abbiamo trovato un bel gruppo, molto affiatato, che ha voglia di lavorare e fare bene. Per questo è stato facile integrarci sin da subito".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007