Matilde torna a S. Teresa di Riva dopo un anno e mezzo trascorso alla Golem Palmi, con la quale ha vissuto la promozione di A2 ed una stagione al Cuore Reggio Calabria in B2. Aaveva già giocato a S. Teresa nel campionato 2013-2014,
Non conoscono tregua le operazioni di mercato della Mam Volley S. Teresa (B1 femminile). A distanza di due giorni dall’annuncio dell’acquisto della banda Jessica Panucci, la società ha comunicato il ritorno a S. Teresa di Matilde Mercieca, 26 anni, messinese. Matilde va a completare il settore delle centrali, del quale fanno parte anche la riconfermata Silvia Bilardi e il neo acquisto Simona La Rosa. Altro reparto completato è quello delle palleggiatrici, composto dalle riconfermate Giulia Agostinetto e Carlotta Caruso. Un’altra riconferma riguarda il ruolo di libero, affidato a Federica Pietrangeli. Bisogna completare il comparto delle schiacciatrici.
Mercieca torna a S. Teresa di Riva Non conoscono tregua le operazioni di mercato della Mam Volley S. Teresa (B1 femminile). A distanza di due giorni dall’annuncio dell’acquisto della banda Jessica Panucci, la società ha comunicato il ritorno a S. Teresa di Matilde Mercieca, 26 anni, messinese. Matilde va a completare il settore delle centrali, del quale fanno parte anche la riconfermata Silvia Bilardi e il neo acquisto Simona La Rosa. Altro reparto completato è quello delle palleggiatrici, composto dalle riconfermate Giulia Agostinetto e Carlotta Caruso. Un’altra riconferma riguarda il ruolo di libero, affidato a Federica Pietrangeli. Bisogna completare il comparto delle schiacciatrici. Mercieca torna a S. Teresa di Riva dopo un anno e mezzo trascorso alla Golem Palmi, con la quale ha vissuto la promozione di A2 ed una stagione al Cuore Reggio Calabria in B2. Matilde aveva già giocato a S. Teresa nel campionato 2013-2014, quando la squadra era allenata dall’attuale Ds Andrea Caristi. Allora giunse nella cittadina jonica dal Savio. La Mam sino ad ora ha operato nel difficile mercato delle under ed ha ancora da riempire due caselle nel segmento over. “Con l'ingaggio di Matilde – spiega il Ds Andrea Caristi – abbiamo un gruppo di centrali giovani e completo. La scelta è strategica e ci permette di ponderare bene le prossime mosse sul mercato”. Matilde Mercieca si è detta “contenta di dare il contributo ad una squadra della mia provincia. Spero di potermi esprimere al meglio. Per quanto mi riguarda – conclude – darò il massimo e non vedo l'ora di ricominciare".
C. Casp. . Matilde aveva già giocato a S. Teresa nel campionato 2013-2014, quando la squadra era allenata dall’attuale Ds Andrea Caristi. Allora giunse nella cittadina jonica dal Savio. La Mam sino ad ora ha operato nel difficile mercato delle under ed ha ancora da riempire due caselle nel segmento over. “Con l'ingaggio di Matilde – spiega il Ds Andrea Caristi – abbiamo un gruppo di centrali giovani e completo. La scelta è strategica e ci permette di ponderare bene le prossime mosse sul mercato”. Matilde Mercieca si è detta “contenta di dare il contributo ad una squadra della mia provincia. Spero di potermi esprimere al meglio. Per quanto mi riguarda – conclude – darò il massimo e non vedo l'ora di ricominciare".
Carmelo Caspanello