Ospite oggi pomeriggio (sabato) alle 17,30 al Palabucalo lo Scafati. Entusiasmo alle stelle dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa con il Castelvetrano. Panucci: "Possiamo fare felici i nostri tifosi"
La Mam-Villa Zuccaro cerca il bis contro lo Scafati, dopo la splendida vittoria per 3-0 di sette giorni fa nel derby con il Trapani. L’obiettivo è di sfruttare il doppio turno casalingo per scalare posizioni nella classifica del campionato di B1 ed avvicinarsi alla vetta. L’appuntamento è per le 17,30 di oggi al Palabucalo. Le due squadre, Mam-Villa Zuccaro e Scafati, giungono al confronto con stati d'animo opposti. Galvanizzate le santateresine dopo la netta vittoria sul Castelvetrano; diversa la situazione delle laziali reduci da una sconfitta in casa per tre a zero contro Maglie. In classifica le siciliane occupano il quinto posto con sei punti, due gare vinte ed una persa, otto set a favore e cinque contrari. Scafati ha un punto in meno, grazie a 2 vittorie ed 1 sconfitta, 6 parziali vinti e 5 persi. Scafati è un avversario temibile con un roster di tutto rispetto, come dimostrano le vittorie conquistate nelle prime due giornate. Lo sanno bene Agostinetto e compagne che si sono allenate con la massima attenzione seguendo le direttive di coach Jimenez.
Tutte disponibili le giocatrici a disposizione del tecnico spagnolo che cerca conferme e continuità di risultati dalle sue atlete, le quali nell'ultima gara hanno battuto in modo perentorio il Castelvetrano. In sala stampa alla vigilia della gara si è presentata Jessica Panucci, che sin dalle prime gare ha dimostrato tutto il suo potenziale tecnico e fisico facendo andare in visibilio il pubblico del Palabucalo con i suoi attacchi "bionici" che hanno frantumato le difese avversarie. Poche parole per la determinatissima schiacciatrice di Crotone: "La performance con Castelvetrano – esordisce – ci ha dato ulteriori conferme del buon lavoro che stiamo svolgendo settimanalmente. Solo col sudore e l'applicazione in palestra possiamo crescere e fare grandi cose così da rendere felici tifosi e società. Il test con lo Scafati sarà importante e ci siamo allenate per affrontarlo al meglio”.
Carmelo Caspanello