Il S. Teresa Volley ospita l'Aprilia dopo lo stop col Montella: c'è voglia di riscatto

Il S. Teresa Volley ospita l’Aprilia dopo lo stop col Montella: c’è voglia di riscatto

Carmelo Caspanello

Il S. Teresa Volley ospita l’Aprilia dopo lo stop col Montella: c’è voglia di riscatto

Tag:

sabato 19 Novembre 2016 - 08:30

In settimana è tornata alla Mam-Villa Zuccaro la forte centrale Ambra Composto, che ha iniziato il campionato con una squadra Campana

La Mam-Villa Zuccaro S. Teresa torna oggi pomeriggio (inizio 17,30) tra le mura amiche, dopo la battuta d’arresto sul campo del Montella. La formazione guidata dal tecnico Antonio Jimenez, quarta forza del campionato di B1, nel corso della settimana si è rinforzata con il ritorno della centrale Ambra Composto, che ha iniziato la stagione in Campania. Ospite al Palabucalo oggi l’Aprilia, squadra temibile, reduce dalla vittoria in trasferta per 3-0 sul campo dell’Arzano. Le laziali sono ottave con 7 punti in graduatoria, ma con una gara da recuperare, contro il Marsala. Il Ds della Mam, Andrea Caristi, in merito al ritorno della forte centrale Ambra Composto ha spiegato che “la squadra è già completa ma per il nostro obiettivo dobbiamo renderla ancor più competitiva.

Appena si è presentata l'opportunità di far tornare Ambra – prosegue – lo abbiamo fatto in meno di 24 ore. Il nostro mercato potrebbe non fermarsi qui. Se si presenteranno situazioni utili alla causa del Mam Villa Zuccaro – conclude – le valuterò attentamente”. “Sono felicissima di far rientro a S. Teresa – sono state le prime parole di Ambra Composto al suo arrivo a S. Teresa – avrei avuto il piacere di partire con le ragazze sin dall'inizio della stagione ma adesso che sono di nuovo qui, non importa. Sono arrivata per dare una mano a raggiungere l'obiettivo che la società si è prefissata e voglio dare il massimo. L' accoglienza che tutti mi hanno riservato – tiene a sottolineare Ambra Composto – è stata bellissima, un po' come tornare a casa dopo un viaggio, una breve parentesi che non ha cambiato la stima da parte di nessuno. Il gruppo mi sembra affiatato – conclude la forte centrale – ed il livello tecnico molto alto: tutti presupposti, questi, per fare bene. Non vedo l'ora di cominciare!".

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007