La riconfermata Stefania Criscuolo è pronta alla nuova stagione in C con il Messina Voley: "Cercheremo sempre di giocare una pallavolo di livello"
MESSINA – La prima riconferma della stagione 2021-22 del Messina Volley, guidata dal tecnico di Letojanni Danilo Cacopardo, è la forte banda Stefania Criscuolo.
Nonostante la sua giovane età, classe 1994, il micidiale martello è una veterana del gruppo del direttore generale Mario Rizzo, in quanto veste il giallo-blu dal 2012, dopo aver cominciato la sua carriera fra le fila del Libertas Volley in Serie D.
Quattro Serie B2 ed altrettante Serie C sono il palmares della schiacciatrice peloritana, anche se a completarne il suo curriculum, nella stagione 2018-2019, è il prestito al Team Volley Catania in Serie C.
Circa la sua riconferma il numero 6 del Messina Volley ha dichiarato: “Finalmente, dopo un anno e mezzo di stop, le attività possono riprendere con una maggiore sicurezza. Sono molto contenta di vestire per la nona stagione la maglia del Messina Volley ed infatti io e le mie compagne non vediamo l’ora, insieme a Danilo, di ricominciare gli allenamenti e le nostre attività.
Secondo me – conclude Stefania – l’unica incognita per quest’anno sarà quella di riprendere, nel minor tempo possibile, la forma fisica. Comunque noi cercheremo sempre di giocare una pallavolo di livello, mettendo in campo sempre la grinta e la forza di volontà che ci contraddistingue”.