In serie C debutto positivo per l’Ossidiana. La compagine peloritana ha battuto Siracusa con il punteggio di 14-4. buona prestazione anche per le giovanili Under 17
Vittoria all’esordio per l’Ossidiana Messina che, nel campionato di serie C di pallanuoto maschile, ha battuto la formazione di Siracusa con il punteggio di 14 -4. Le tante assenze non hanno influito sul gioco dei peloritani il cui successo è stato ipotecato già nei primi due parziali, chiusi sul rassicurante punteggio di 8-1.
Dopo l’intervallo lungo, La Tona e compagni impinguano ulteriormente il bottino con i gol di Francesco Marino, Rinaldi, Anastasi e Runza, che completa poi la cinquina personale negli ultimi minuti, andando altre due volte a bersaglio. Spazio, nel finale di gara, per tutti gli elementi a disposizione.
L’Ossidiana sfiderà sabato pomeriggio, ad Acicastello, la Cube Asd, battuta in trasferta dalla Rari Nantes Palermo ‘89 14 a 4. Per questo appuntamento del fine settimana, il tecnico Nicola Germanà spera di recuperare almeno alcuni dei giocatori indisponibili nella partita d’apertura del torneo.
Per quanto concerne il settore giovanile, terza affermazione di fila per la formazione Under 17, che si è imposta nettamente in casa (24-2) sulla Blu Team, rafforzando, così, il primato. Domenica mattina, sempre per la stessa categoria, è in programma il derby con la Polisportiva Messina, mentre i ragazzi dell’Under 13 riceveranno la visita dell’Under 15 femminile di Torre del Grifo.