Il Team Volley Messina cede Ruggeri e Mastronardo

Il Team Volley Messina cede Ruggeri e Mastronardo

Il Team Volley Messina cede Ruggeri e Mastronardo

Tag:

martedì 17 Gennaio 2017 - 18:51

Ad otto partite dalla conclusione della stagione regolare la società messinese rivede i piani e cede, di comune accordo con i giocatori, Ruggeri al Letojanni e Mastronardo al Fiumefreddo. Il Direttore Tecnico Bombara: "Lavoreremo molto sui ragazzi e sugli altri elementi over che fanno parte del nostro organico".

⁠⁠⁠Il Team Volley Messina dopo un'attenta analisi fatta di comune accordo con lo staff tecnico, visto l'andamento del girone di andata e considerato che il traguardo che porta ai play off promozione è oggettivamente molto in salita, ha deciso di rivedere la programmazione della stagione in corso della prima squadra maschile, con l'obiettivo di valorizzare nella seconda parte di campionato i prospetti più interessanti che già si sono messi in luce nel girone di andata e valutare attentamente gli altri elementi che compongono l'attuale rosa.

Per giungere alla fine della stagione regolare restano da disputare otto partite, poche come detto per sperare ancora nei playoff: “Rivedere i piani riteniamo possa essere un segnale di umiltà ma anche una mossa strategica per pianificare al meglio e per tempo il futuro – ha commentato il direttore tecnico Roberto Bombara -, pensiamo di poter stare nella pancia della classifica, sfruttando questi primi mesi del 2017 per avviare una valida programmazione che possa dare i suoi frutti già dal successivo torneo”. Pertanto ci saranno delle cessioni concordate con gli stessi atleti, come quelle di Ruggeri al Letojanni e Michele Mastronardo al Fiumefreddo, squadre che militano entrambe in Serie B: “Lavoreremo molto sui ragazzi e sugli altri elementi "over" che fanno parte del nostro gruppo. Il tutto verrà valutato attentamente con lo staff tecnico – ha proseguito Bombara -. Il nostro primo fine è sempre stato la valorizzazione dei migliori talenti del territorio e lo sviluppo di un progetto che possa dare un contributo fattivo al movimento, esaltando i colori della città. Anche quando pensi di avere operato bene, non sempre i risultati ti danno ragione. A quel punto devi alzarti le maniche e pensare a crescere e migliorarti. Questa è la linea tracciata”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007