L'Amando Volley continua la preparazione con una serie di partite amichevoli, dopo Catania sabato farà visita all'Akademia Messina
SANTA TERESA DI RIVA – Un’amichevole pre campionato che vedeva opposte due squadre di pallavolo di serie B1: l’Amando Volley di Santa Teresa di Riva e il Team Volley Catania.
La sfida si è giocata nel capoluogo etneo ed era la seconda sfida tra le due compagini che hanno giocato quattro set. L’Amando Volley si è aggiudicata tutti e quattro i parziali con il risultato di 22-25 18-25 17-25 21-25.
Giovedì e venerdì l’Amando Volley continuerà a lavorare con doppie sedute, per poi far visita sabato pomeriggio alla compagine messinese dell’Akademia, militante in serie B1 anch’essa, per il terzo allenamento congiunto in sole sette giorni.
Un’ottima prestazione delle amandine che hanno fatto vedere già dei miglioramenti rispetto al primo incontro di allenamento. Mister Jimenez molto soddisfatto dal gioco proposto dalla propria squadra ha provato nel corso dei set tutte le ragazze dando spazio nuovamente alla palleggiatrice Amaturo, alla centrale Cecchini, alla schiacciatrice Ferrarini e al secondo libero Claudia Grillo.