Il Roccalumera Volley si presenta, Caruso e Bertiglia i primi colpi

Il Roccalumera Volley si presenta, Caruso e Bertiglia i primi colpi

Carmelo Caspanello

Il Roccalumera Volley si presenta, Caruso e Bertiglia i primi colpi

Tag:

lunedì 07 Agosto 2017 - 06:41

Trapelano le prime indiscrezioni. Questa sera sarà ufficializzato l'organigramma societario e il progetto "Amando volley S. Teresa"

S. TERESA. Il Roccalumera Volley si presenta. Lo farà ufficialmente questa sera (lunedì) in un noto locale di S. Teresa di Riva. Li sarà illustrato il progetto “Amando volley S. Teresa di Riva” all’interno del quale si si inserisce il prossimo campionato di serie B2, dopo l’acquisto del titolo da una compagine campana. Nel corso della serata sarà presentato l’organigramma societario e tecnico alla presenza dei vertici Fipav e del sindaco di S. Teresa, Danilo Lo Giudice. La società è nata in seguito alla scissione registratasi nel S. Teresa Volley dopo la promozione in serie A2, alla quale si è poi rinunciato. Il S. Teresa Volley militerà di nuovo in B1. Per quanto concerne il Roccalumera Volley, che giocherà a S. Teresa di Riva, al Palabucalo, trapelano le prime indiscrezioni.

La formazione roccalumerese disputerà, come detto, il campionato di B2. In panchina siederà Luana Rizzo. E già circolano nomi importanti per quanto riguarda le giocatrici. Su tutti quello di Benny Bertiglia, l’opposto che lo scorso anno ha conquistato la A2 a S. Teresa di Riva: 25 anni, 180 centimetri di altezza, la giocatrice di Vercelli è un lusso per la categoria. ma questo sarebbe solo l’inizio. L’alzatrice dovrebbe essere Carlotta Caruso, siciliana di Castelvetrano, anche lei fresca di promozione in A2. Lo scorso anno disputo cinque gare sostituendo la titolare Giulia Agostinetto (approdata al Marsala in A2), ben figurando e collezionando tutte vittorie. Se ne saprà di più questa sera, quando i dirigenti illustreranno ai giornalisti il percorso di una nuova entità (Amando volley S. Teresa), tutta da scoprire, ma certamente destinata ad un ruolo di primo piano nel prossimo torneo di B2. Che prenderà il via il 14 ottobre. Prima gara in trasferta a Palermo. Esordio tra le mura amiche il 21 ottobre con il Castelvetrano.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007