Confermata Giulia Spadaro che cambia ruolo, da schiacciatrice a centrale, e vestirà la maglia del Messina Volley per la sua terza stagione in Serie C
MESSINA – Prende forma il Messina Volley per questa nuova stagione che la vedrà protagonista nel Campionato di Serie C. Infatti arriva l’importante riconferma della giovanissima Giulia Spadaro (classe 2003).
Spadaro rappresenta il frutto della politica della compagine giallo-blu tesa alla valorizzazione dei giovani. Cresciuta nel club guidato da mister Danilo Cacopardo, per lei questo rappresenta già il terzo anno in Serie C.
Un ulteriore stimolo per la numero 77 sarà il cambio di ruolo che la vedrà passare da schiacciatrice a centrale. Circa la sua riconferma Spadaro ha dichiarato: “Anche quest’anno sono felice di far parte del Messina Volley, società in cui sono cresciuta”.
Pronta al girone di Serie C
“Questo sarà il mio terzo anno di Serie C – prosegue Spadaro – e non vedo l’ora di cominciare il campionato con le mie compagne. Abbiamo conosciuto da poco il nostro girone che sarà costituito da squadre provenienti da diverse provincie. Questo rappresenterà un ulteriore stimolo per affrontare al meglio questo torneo”.
Il cambio di ruolo
“La novità che mi riguarda personalmente – ha concluso Spadaro – è il cambio di ruolo, in quanto da schiacciatrice inizierò a fare il centrale. Non vediamo l’ora di iniziare a giocare a metà novembre e ci stiamo allenando con costanza per arrivare pronte al fischio d’inizio”.