In casa del Team Volley Messina, il DG Roberto Bombara fa il punto della situazione prima degli inizi degli impegni ufficiali delle formazioni impegnate nella Coppa Sicilia e nel campionato.
L'inizio delle gare ufficiali del Team Volley Messina è ormai alle porte. Mancano infatti meno di venti giorni ai primi impegni ufficiali per le prime due squadre del Team Volley Messina che esordiranno nel girone di Coppa Sicilia con la formazione femminile l’8 ottobre (“Juvara” ore 17) contro il Cus Unime e con la squadra maschile, giorno 16, alle 17, presso la palestra “La Pira” di Camaro San Paolo contro il Mondo Giovane.
Il Direttore Generale, Francesco Bombara, traccia un bilancio di questa fase di allenamenti che portano all’inizio alla stagione e afferma: "Il raduno è sempre importante ed è durante la preparazione precampionato che si formano i gruppi vincenti. E noi lo stiamo facendo in un’atmosfera bellissima che dipinge l’anima di questa nuova società. Partiamo dal mini volley, con i ragazzini del 2011, ed arriviamo fino alle due prime squadre che disputeranno la serie C. Le nostre formazioni di punta, sia quella maschile che la femminile, sono state attrezzate per disputare tornei di spessore e tenere alto il nome della pallavolo messinese”.
Il DG giallorosso, come hanno già fatto altri suoi colleghi di altre soscietà sportive, punta l'attenzione sulla strutture sportive presenti in città speigando che "per una società in espansione, come il Team Volley Messina, l’ideale sarebbe disporre di una struttura di proprietà ma per fare sì che questo si realizzi passeranno anni. Intanto, ci divideremo fra la “Juvara”, il “PalaRussello” e chiederemo anche, ai vari dirigenti scolastici, la possibilità di usufruire delle palestre presenti all’interno delle scuole”.