Domani big match per la formazione femminile del Team Volley Messina, impegnata alla Juvara contro gli Amici del Volley Giarre, distanti dalle messinesi di un solo punto. I ragazzi, invece, fanno visita al Gravina, per un match sulla carta agevole.
Cresce l’attese di ora in ora per lo scontro al vertice in programma domani alla Juvara (ore 17) fra il Team Volley Messina e gli Amici del Volley Giarre.
Le due squadre sono separate soltanto di un punto in classifica, con le peloritane di coach Ferrara in testa, pari merito con il Messina Volley a quota 30, e le etnee, a ridosso, reduci da cinque vittorie consecutive. Sarà un match molto interessante sotto il profilo tecnico e servirà un Team Volley concentrato e sempre sul pezzo per venire a capo di una partita dall’alto coefficiente di difficoltà.
Sempre domani, ma in trasferta, l’impegno per i ragazzi che saranno di scena a Gravina (ore 18.30). Avversario alla portata dei giallorossi che si stanno ben disimpegnando in questa seconda fase, “sperimentale”, di stagione.