Seminara. Violentarono e filmarono una ragazza, arrestati tre ragazzi all'epoca dei fatti minori

Seminara. Violentarono e filmarono una ragazza, arrestati tre ragazzi all’epoca dei fatti minori

Dario Rondinella

Seminara. Violentarono e filmarono una ragazza, arrestati tre ragazzi all’epoca dei fatti minori

Tag:

sabato 21 Dicembre 2024 - 15:29

Il provvedimento restrittivo, è stato eseguito in un un comune pre-aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria

SEMINARA – Questa mattina, tre ragazzi, soni stati arrestati, con l’accusa (all’epoca dei fatti minori) del reato di violenza sessuale di gruppo aggravata perché commessa in pregiudizio di una ragazza, anche lei, all’epoca dei fatti, minorenne. Il provvedimento restrittivo, è stato eseguito nel comune di Seminara, dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Pubblica Sicurezza di Palmi, col supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno.

LE INDAGINI

L’attività info-investigativa, condotta anche col supporto delle intercettazioni telefoniche ed ambientali, ha portato a ritenere la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dei 3 indagati che, sia pur giovanissimi, avrebbero compiuto reiterate violenze sessuali di gruppo in pregiudizio di una minorenne, consumate nell’arco temporale che va da gennaio 2022 sino agli inizi di novembre 2023, palesando una personalità del tutto sganciata dalle regole del vivere civile e totalmente orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali, evincibili talora anche dal ricorso al metodo del reclutamento dei compartecipi al gruppo per i turpi scopi, senza il consenso della giovane vittima o nonostante la stessa manifestasse il proprio dissenso, ed in spregio della sua figura femminile, talora costretta ad accettare la ripresa dei momenti del rapporto sessuale o derisa con epiteti dispregiativi.

Un commento

  1. Anche l’ergastolo è riduttivo, purtroppo usciranno al massimo con qualche anno di galera e un po’ di domiciliari, io da avvocato mi rifiuterei di rappresentarli. Meritano tanti anni di galera.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007