Sia i soggetti positivi che i potenziali contatti sono territorialmente circoscritti nell’area costiera di Tonnara, Pietrenere e Scinà.
Ci sarebbero due nuovi positivi al covid19, oltre ai due accertati ieri, rientrati dall’Emilia Romagna, nella città di Palmi. Già ieri le persone entrate a contatto con i due positivi a seguito dei tamponi eseguiti al domicilio da personale sanitario. Con le FF.OO, attraverso una ricostruzione dei vari contatti avuti, i nuclei familiari vengono collocati in quarantena precauzionale di 14 giorni a disposizione dell’Autorità Sanitaria.
Oltre sei i nuclei familiari posti in quarantena. Sia i soggetti positivi che i potenziali contatti sono territorialmente circoscritti nell’area costiera di Tonnara, Pietrenere e Scinà. La Polizia Locale ha avuto disposizione di intensificare i controlli sul rispetto delle misure e le attività economiche e commerciali che non le rispetteranno saranno sanzionate e chiuse con apposita ordinanza.
Ritornando ai due nuovi positivi riscontrati, si tratta di due uomini i quali si trovavano già in regime di isolamento domiciliare e risultano al momento asintomatici.