Palmi(RC). Due nuovi positivi al covid19

Palmi(RC). Due nuovi positivi al covid19

Dario Rondinella

Palmi(RC). Due nuovi positivi al covid19

Tag:

venerdì 19 Giugno 2020 - 17:02

Sia i soggetti positivi che i potenziali contatti sono territorialmente circoscritti nell’area costiera di Tonnara, Pietrenere e Scinà.

Ci sarebbero due nuovi positivi al covid19, oltre ai due accertati ieri, rientrati dall’Emilia Romagna, nella città di Palmi. Già ieri le persone entrate a contatto con i due positivi a seguito dei tamponi eseguiti al domicilio da personale sanitario. Con le FF.OO, attraverso una ricostruzione dei vari contatti avuti, i nuclei familiari vengono collocati in quarantena precauzionale di 14 giorni a disposizione dell’Autorità Sanitaria.

Oltre sei i nuclei familiari posti in quarantena. Sia i soggetti positivi che i potenziali contatti sono territorialmente circoscritti nell’area costiera di Tonnara, Pietrenere e Scinà. La Polizia Locale ha avuto disposizione di intensificare i controlli sul rispetto delle misure e le attività economiche e commerciali che non le rispetteranno saranno sanzionate e chiuse con apposita ordinanza.

Ritornando ai due nuovi positivi riscontrati,  si tratta di due uomini i quali si trovavano già in regime di isolamento domiciliare e risultano al momento asintomatici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007