Ora l'opera potrà andare in appalto. La soddisfazione del consigliere comunale Nino Carreri, che si complimenta con i colleghi di partito Picciolo e Croce e si rammarica per il risultato delle elezioni regionali
E' stato firmato il decreto di finanziamento per la riqualificazione del torrente Bisconte Cataratti. Un appalto da oltre 30 milioni di euro, che ora può andare in gara d'appalto. "Già da domani – fa sapere il consigliere comunale Nino Carreri – il responsabile unico del procedimento, l'ing. Armando Mellini, ha assicurato il massimo impegno e verrà contattato l'ufficio gare della struttura commissariale del capoluogo per fissare i tempi ed i criteri dell'appalto”.
Carreri esprime soddisfazione e ricorda il ruolo svolto dal deputato regionale (non riconfermato) Beppe Picciolo e dall'assessore Maurizio Croce, tutti di area Pdr Sicilia Futura. "Entrambi – conclude il consigliere – hanno dato alla vallata di Bisconte e Catarratti un risultato storico, inseguito da oltre 40 anni che la popolazione non ha ancora interamente recepito".
il Comune non ha meriti?