La celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Mons. Calogero La Piana, Arcivescovo Metropolita dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari e S. Lucia del Mela. Oltre ai rappresentanti del Corpo Forestale Regione Siciliana della Provincia di Messina, hanno partecipato le massime autorità militari e religiose della Provincia e della Città di Messina
Presso il Santuario di Dinnammare, si è celebrata oggi la Santa Messa in onore di San Giovanni Gualberto, Patrono dei Forestali d’Italia.
La celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Mons. Calogero La Piana, Arcivescovo Metropolita dell’Arcidiocesi di Messina, Lipari e S. Lucia del Mela. Oltre ai rappresentanti del Corpo Forestale Regione Siciliana della Provincia di Messina, hanno partecipato le massime autorità militari e religiose della Provincia e della Città di Messina.
Il tutto si è svolto nello scenario incantevole del Santuario in una giornata gradevolmente ventilata che ha visto oltre alla presenza delle Autorità anche quella di semplici visitatori che hanno avuto l’opportunità di ammirare la eccezionale veduta panoramica della città di Messina e della zona Tirrenica.