Situazione per nulla dignitosa alla quale bisogna porre rimedio al più presto
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275:”Buongiorno, invio immagini del parcheggio nei pressi dell’accesso alla bretella autostradale di Tremestieri. L’immondizia la fa da padrone intorno alle auto parcheggiate da parte dei pendolari, che usano i mezzi di una nota azienda di autolinee che ha una fermata limitrofa. Chi deve preoccuparsi di igiene e salubrità del luogo?”.
importante per Caruso Finocchiaro e di conseguenza Basile sono I grandi Eventi, gli inutili convegni con , operatori turistici startup , ho ascoltato solo enfasi e parole parole solo parole, sembrano venuti da altro mondo…..ahahahaha ma DI COSTRUTTU ancora parramu di MUNNIZZA A GO GO, MARCIAPIEDI PIENI DI ARBUSTI VARI , NA VOTA ERA SULU ERBA ORA CRISCERU PURU , ACQUA , chiamiamo la Sciarelli, .. etc etc……mi fermo qui….poi parrunu cu missinisi si sapi sulu lamintari…….. finemula
Una vergogna assoluta! Impossibile parcheggiare ormai .. senza considerare il cattivo odore emanato dai rifiuti.
Speriamo in un intervento rapido da parte delle autorità competenti e chissà magari una bella punizione esemplare per chi sporca
La competenza è del CAS
Cconsorzio per le autostrade siciliane
Si dovrebbe informare l’ufficiale sanitario dell’ASP di Messina, il Dott. Marcello Nucifora.
La situazione è abbastanza critica, insetti e ratti sono padroni dello spiazzo e ci vivono normalmente.
Sono parecchi gli utenti che preferiscono parcheggiare in posti “inventati” sia dentro il rifornimento che negli spazi dedicati alla sosta dei camion.
Buongiorno, oggi 7 ottobre 2024 l’area è stata perfettamente ripulita. Complimenti a chi ha eseguito il lavoro e speriamo che resista nel tempo al malcostume di tanti che usano la propria città come immondezzaio.