Dopo l’esperienza da spettatori molti hanno chiesto di potersi “misurare” in prima persona un format che è stato definito un “acceleratore” nell’apprendimento delle tecniche di recitazione tradizionali e non solo. Il corso, sei ore di stage, è interamente gratuito.
Torna in scena, per il secondo anno consecutivo, lo stage condotto da Sasà Neri interamente dedicato al “Teatro degli Esoscheletri”.
Un percorso teatrale, basato su un format ideato dal regista attore, che ha avuto inizio nel giugno 2011 si è sviluppato attraverso laboratori di recitazione, messinscene, eventi e flashmob che ha ormai raggiunto una sua maturità artistica grazie all’apporto di un gruppo di artisti particolarmente vocati.
Molti i giovani e meno giovani che, dopo l’esperienza da spettatori o grazie al “passaparola” che ha sancito il successo degli “Esoscheletri”, hanno chiesto di potersi “misurare” in prima persona un format che è stato definito un “acceleratore” nell’apprendimento delle tecniche di recitazione tradizionali e non solo.
Esigenza che ha spinto Neri a riproporre il suo stage per consentire così ai nuovi allievi di poter saggiare se stessi confrontandosi con EsosTheatre, senza elementi di distrazione.
Per questa ragione, quest’anno lo stage non si concluderà con un saggio aperto al pubblico. Allo stage, gratuito, potranno partecipare tutti gli interessati dai 16 anni in su.
E’ necessario iscriversi telefonando al numero 328.82.37.597 oppure inviando una mail con i propri dati a neri.itam@gmail.com.
Lo stage si svolgerà sabato 28 e domenica 29 settembre presso i locali di Danzarte viale Annunziata, dalle ore 17 alle ore 20, per una durata complessiva di sei ore.