Soprattutto qquando chiedono sacrifici le istituzioni devono essere presenti con efficacia, disponibilità e tempestività
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Da due mesi c’è una piccola perdita. Ho chiamato Amam per tre volte ma ancora niente”.
Da quando la crisi idrica si è fatta sentire a Messina, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di perdite di acqua. I cittadini, che devono sopportare restrizioni e disagi significativi imposti dalla siccità e da una rete idrica colabrodo, non riescono comprensibilmente a tollerare ritardi negli interventi di riparazione e contestano la mancanza di ascolto da parte dell’Amam, che – segnalano tanti lettori – spesso non risponde alle chiamate degli utenti. È una situazione alla quale bisogna porre rimedio subito per non gettare sale sulla ferita dei sacrifici ai quali i messinesi sono sottoposti.
Supponiamo che i messinesi siano dei turisti in un luogo attrattivo qualsiasi e a capo del gruppo ci siano a fare da guida turistica un cieco e un sordomuto…. Chiaro il paragone?
Vorrei chiedere al sindaco che invita i cittadini a risparmiare acqua , come mai a Paradiso ci sono due rubinetti in cui l’acqua scorre notte e giorno ininterrottamente, nessuno può mettere dei rubinetti ? lui è andato a controllare ? va in giro a fare inaugurazioni inutili di cui a nessuno frega niente . SI PREOPCCUPI DEI PROBLEMI VERI . L’ACQUA è LA COSA PRINCIPALE!!!!
SVEGLIA SIGNOR SINDACO !!!!!