"Perdita d'acqua e l'Amam non interviene"

“Perdita d’acqua e l’Amam non interviene”

Segnalazione WhatsApp

“Perdita d’acqua e l’Amam non interviene”

lunedì 24 Giugno 2024 - 18:18

Soprattutto qquando chiedono sacrifici le istituzioni devono essere presenti con efficacia, disponibilità e tempestività

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Da due mesi c’è una piccola perdita. Ho chiamato Amam per tre volte ma ancora niente”.

Da quando la crisi idrica si è fatta sentire a Messina, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di perdite di acqua. I cittadini, che devono sopportare restrizioni e disagi significativi imposti dalla siccità e da una rete idrica colabrodo, non riescono comprensibilmente a tollerare ritardi negli interventi di riparazione e contestano la mancanza di ascolto da parte dell’Amam, che – segnalano tanti lettori – spesso non risponde alle chiamate degli utenti. È una situazione alla quale bisogna porre rimedio subito per non gettare sale sulla ferita dei sacrifici ai quali i messinesi sono sottoposti.

Un commento

  1. Supponiamo che i messinesi siano dei turisti in un luogo attrattivo qualsiasi e a capo del gruppo ci siano a fare da guida turistica un cieco e un sordomuto…. Chiaro il paragone?

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007