La riparazione del guasto, già programmata per oggi, è stata purtroppo rinviata per i concomitanti problemi alle cabine Aldisio, Cairoli e Cavallotti
Il presidente della Terza Circoscrizione, Lino Cucè, assieme al collega d'aula Mario Barresi e al consigliere comunale Benedetto Vaccarino segnalano "ancora l'inadempienza del Dipartimento Pubblica Illuminazione per non essere intervenuti allo svincolo di Messina Centro. Dall`incrocio che porta a Bisconte e fino all'entrata dell autostrada, manca la luce da molti giorni. Nonostante si sia verificato sul posto un incidente quasi mortale non si è intervenuto. Cosa si aspetta ancora? Davvero il morto?".
La risposta del Servizio di Pubblica Illuminazione comunale è già arrivata: "E' stata effettuata, nei giorni scorsi, ricerca guasto nell'impianto di viale Camaro. Da tale accertamento si sono riscontrate plurime interruzioni della linea di distribuzione elettrica. La riparazione del guasto, già programmata per oggi, è stata purtroppo rinviata per i concomitanti problemi alle cabine Aldisio, Cairoli e Cavallotti".