Si ripete la scena di un mese fa, sempre in via Tommaso Cannizzaro. Multa da 9mila 500 euro per un altro panificio del centro
MESSINA – Era successo un mese fa, a pochi metri di distanza, sempre in via Tommaso Cannizzaro.
Ora gli agenti delle Volanti, insieme all’Annona e ai tecnici della prevenzione del Sian dell’Asp, hanno accertato diverse violazioni, sotto il profilo sia amministrativo sia sanitario, in un altro panificio.
Le pessime condizioni igieniche dell’esercizio hanno determinato il provvedimento di sospensione dell’attività adottato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. A carico del titolare sono state irrogate sanzioni complessivamente di 13mila euro.
Controllato, inoltre, un altro panificio del centro a carico del quale sono state irrogate sanzioni per 9mila 500 euro. Anche in questo caso violazioni amministrative e sanitarie, pur se non di entità tali da determinarne la sospensione dell’attività.
Siamo arrivati al ridicolo ,panifici sporchi officine meccaniche senza nessuna autorizzazione. Ogni settimana escono fuori novità che nemmeno un pazzo oserebbe tanto.Ancora siamo lontanissimi da scovarli tutti.Mi chiedo cosa mangiamo ?