A Caronia i Carabinieri hanno sequestrato una piantagione di canapa indiana. A coltivarla un muratore del posto che è stato arrestato. Nella sua abitazione scoperti anche hashiah e marijuana.
Trentasei piante di canapa indiana sono state scoperte dai Carabinieri a Caronia, in contrada Urzuni, in un appezzamento di terreno di prorpietà di un muratore, Sebastiano Parisi, 30 anni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e spaccio di droga. Nella sua abitazione i Militari hanno poi sequestrato 12 grammi di hashish, due di marijuana e un bilancino elettronico di precisione.
ma andate ad arrestare i ladri, per cortesia… andate nei palazzi a beccare chi passa mazzette e chi le accetta, andate a rompere le scatole ai pezzi grossi che fanno guai, no a uno che si fa 2 piante in casa…
ma veramente, ma c’è una legge allucinante in Italia, ma che storie ridicole che si leggono IN CONTINUAZIONE su sequestri e arresti per piante e grammi di marijuana. a che pro poi, non si capisce. mi pare che l’unico risultato sia quello di rovinare la vita alla gente che altrimenti se ne starebbe tranquilla al proprio posto, e invece finisce in carcere e a quel punto non la si recupera più…