Messina Servizi: "Riportate pure le vie vicine in uno stato decoroso grazie ai dipendenti. Lavoro a tempi di record"
MESSINA – “Ma l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale”, cantava Lucio Dalla. E così, il giorno dopo Tezenis Summer Festival a piazza Duomo, non manca la nota di Messina Servizi Bene comune: “Dopo l’evento, migliaia di cartacce, lattine e rifiuti di ogni tipo hanno il invaso il luogo del concerto. Messinaservizi ha iniziato da subito la pulizia continuando fino alle prime ore del mattino, riportando la piazza e tutte le vie limitrofe in uno stato decoroso pronto ad accogliere i turisti che ogni giorno affollano il centro storico della città”.
E ancora: “Messinaservizi ci tiene a ringraziare tutti i dipendenti che, con spirito di abnegazione e in tempi record hanno lavorato anche di notte. I grandi eventi devono diventare la normalità e per questo tutti dobbiamo impegnarci ad amare sempre di più la nostra città e a rispettarla”.
Verrà il giorno in cui la normalità non dovrà essere nemmeno sottolineata. Ma ancora non è così.
Ricordo una volta faceva notizia il pattume non raccolto dagli operatori post eventi. Meglio così sinceramente
Un plauso alla Presidente della Messina Servizi, Dottoressa Interdonato.
Mi spiace solo che i costi per la pulizia straordinaria vengano pagati dall’intera collettivita’.
ai detrattori di questa bellissima città….ai criticoni che andavano contro ogni iniziativa della giunta ad ogni idea per rendere pulIta la città….siete soltanto dei fautori del nulla e del qua qua qua….andate a vedere le altre città siciliane..Palermo un LETAMAIO, Catania un immondezzaio…. per non parlare delle altre….nascondetevi e dite qualcosa di sensato…non fate i disfattisti come sempre…clap clap…bravi Messina SERVIZI,
Torquemada ha dimenticato Roma 😏…..ora ci consoliamo perché siamo i meno peggio 😤😖…. contesto apertamente questa amministrazione che fa dell’ordinario lo straordinario 😤…fino a prova contraria Messina Servizi non opera gratuitamente per cui gli va fatto 👏, che personalmente io faccio invece ,alle iniziative e associazioni che puliscono GRATUITAMENTE senza il clamore e la sottolineatura che fanno loro come in questo caso, che addirittura hanno lavorato di notte ( lo straordinario tra l’altro viene pagato😤 )….. ultimamente le squadre di pulizia stanno diventando più attive a furia di segnalazioni a tutto spiano, e nonostante ciò, lo spazzamento in tanti punti è ancora inesistente e lo si vede distintamente,poi se lei usa i caleidoscopi quando guarda la città,allora in questo caso sì ,che mi nascondo ,perché non ho la sua visuale e di sensato dico che ha ragione😏…dove non c’è l’incivile ,c è l’incuria e l’abbandono sparso nel territorio …..che poi vorrei dire a Messina Servizi,quando togliete l’erba dai marciapiedi, dovreste togliere anche la terra perché è una pulizia fatta a metà😡 …… più che disfattisti siamo realisti perché diciamo quel che esiste!!!!!
Scusate la notizia la riportate voi giornalisti..quindi perché vi lamentate su una cosa che pubblicate voi .
Cioè scrivete la pulizia ordinaria non dovrebbero fare notizia ma allora perché la pubblicate se poi a voi stessi questa cosa non va bene
Ben venga questa straordinaria normalità! Non trovo affatto spiacevole che una società come Messina Servizi motivi il lavoro dei suoi dipendenti ringraziandoli. Mi pare un bel segno di civilità. Anzi, mi unisco.
…brava Signora Viviana…gli altri proprio non ce la fanno a dire che qualcosa si è raggiunta, pure nell’ acqua limpida o nel tuorlo dell’ uovo troverebbero un capello o un chicco infinitesimo di pulviscolo….è piu forte di loro…e continuo a ripetervelo…..disfattisti senza confine…si guardi attorno Signora Rosaria si convinca che non è tutto letame…piantatela una buona volta…piantatela.