Ennesima rapina in un supermercato: malviventi scatenano il panico tra i clienti

Ennesima rapina in un supermercato: malviventi scatenano il panico tra i clienti

Ve. Cro.

Ennesima rapina in un supermercato: malviventi scatenano il panico tra i clienti

Tag:

giovedì 10 Settembre 2015 - 18:26

Così come era accaduto poche sere fa al supermercato Mersì di via Minzoni, i due malviventi hanno atteso l’orario di chiusura per mettere a segno il colpo.

E’ ancora un supermercato nei dintorni della Tommaso Cannizzaro a finire nel mirino di rapinatori serali, armati e col volto coperto da passamontagna.
Questa sera ad esser stato preso d’assalto è stato il “Mercatino Alimentare” di piazza XX settembre, accanto all’ingresso dell’Orto Botanico. Così come era accaduto pochi giorni fa al supermercato Mersì di via Minzoni, i due malviventi hanno atteso l’orario di chiusura per mettere a segno il loro colpo. Sono entrati in azione poco prima delle 20 e, sotto la minaccia delle pistole, hanno intimato ai cassieri di consegnare l’importo della giornata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti delle Volanti per raccogliere i primi elementi, ascoltare i testimoni e prelevare le immagini di videosorveglianza. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. saranno sempre gli stessi, li hanno fatti uscire del carcere ed ora se li beccano i commercianti della zona. Sino a quando non gli ” segheranno le gambe” questi imperverseranno.

    0
    0
  2. saranno sempre gli stessi, li hanno fatti uscire del carcere ed ora se li beccano i commercianti della zona. Sino a quando non gli ” segheranno le gambe” questi imperverseranno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007