L'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 17.30, in via Manzoni. La segnalazione alla Sala Operativa della Polizia, però, è scattata solo nella tarda serata.
Sono ancora molti i punti da chiarire sull’accoltellamento che, ieri pomeriggio, sarebbe avvenuto in via Manzoni, forse per questioni di posteggio. La vittima, un messinese, si trova adesso ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Piemonte con delle evidenti ferite da taglio. Le sue condizioni sono serie ma, secondo quanto riferito, non è in pericolo di vita.
I poliziotti della Squadra Mobile di Messina, coordinati dal dirigente Giuseppe Anzalone, sono al lavoro da diverse ore per ricostruire con precisione l’accaduto, che presenta ancora molti punti oscuri.
L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 17.30, in via Manzoni. La segnalazione alla Sala Operativa della Polizia, però, è scattata solo nella tarda serata. Dopo l’accoltellamento, infatti, l’uomo sarebbe rientrato a casa e, soltanto qualche ora dopo, avrebbe fatto partire la richiesta di soccorso al 118. L’ambulanza si è così fiondata nell’abitazione ed i medici, notando le vistose ferite da taglio, hanno allertato i poliziotti.