L'assessore alle manutenzioni Isgrò ha già stabilito un calendario di interventi con la ditta Giuseppe Sorge che si è aggiudicata l'appalto
Il Dipartimento urbanizzazioni primarie e secondarie, ha concordato con l’impresa Giuseppe Sorge, aggiudicataria del contratto aperto per la manutenzione della rete di raccolta delle acque piovane, il calendario di un primo step di lavori, secondo le indicazioni dell’assessore alle manutenzioni, Pippo Isgrò. I lavori riguarderanno il ripristino della griglia in contrada S. Caterina, Case Sperone; della caditoia e collocazione della griglia in contrada S. Caterina n. 51, Case Sperone; della condotta e delle griglie di raccolta delle acque in via Caratozzolo, a Ganzirri; del chiusino in via Citarella; del solaio di copertura del cunettone di fondo Martinez, del torrente Vennetica a Mili Marina e della strada comunale a Spartà; il ripristino mediante l’asportazione dei detriti alluvionali, delle griglie in via Nazionale Ponte Schiavo Vallone ex Finanza, in via Nazionale Ponte Schiavo Vallone Mastro Minico e in via Nazionale, Briga Marina, Torrente Spine; la rimozione dei detriti alluvionali a S. Saba, torrente Vilardi ed il ripristino mediante l’asportazione dei detriti alluvionali, delle griglie in via Vallone torrente Abate a S. Filippo Inferiore.
E a quando la pulitura, fatta in maniera molto seria, delle griglie/tombini di raccolta – scarico acqua piovane nelle vie della citta? Possibile che nessun o si accorga che sono pieni di spazzatura?