Speriamo in un tempestivo intervento dell'assessore Minutoli, che ha già dichiarato a Tempostretto "l'obiettivo della pulizia in tempi brevi della struttura"
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Buongiorno, vorrei denunciare il degrado e il rischio sanitario presso la Piramide del Gran Camposanto. Da più di un anno segnalo la situazione agli uffici preposti e al Comune inviando Pec di reclamo con relative foto, l’ultima poche ore fa. Purtroppo, ad oggi, al quinto piano non è stata fatta alcuna pulizia né sanificazione, a differenza degli altri piani. Gentilmente pubblicate le foto e segnalate il disservizio. Grazie”.
Facciamo appello all’assessore con delega ai cimiteri Massimiliano Minutoli affinché predisponga gli interventi necessari a risolvere tempestivamente la problematica segnalata dalla nostra lettrice. Lo stesso assessore, intervistato di recente da Tempostretto, ha assicurato il suo impegno nel campo della pulizia della Piramide e della riqualificazione complessiva delle strutture. Ci auguriamo che i tempi siano adeguati all’entità dei problemi.
Minutoli: “Abbiamo pulito”
Un aggiornarmento. All’appello è seguita la risposta dell’assessore con delega ai cimiteri Massimiliano Minutoli: “In linea con il programma da me annunciato, tutta la Piramide è stata pulita. Sono stati eliminati gli escrementi di colombo e illuminati i pianerottoli. Invio anche le foto del lavoro effettuato lo scorso mercoledì. Abbiamo fatto un intervento massiccio a inizio mese e la pulizia ordinaria successivamente”.