L'agente è stato trasportato al Policlinico riportando ferite non gravi. Le Indagini dei poliziotti hanno permesso di individuare il responsabile che è stato denunciato. Era senza casco, senza patente e senza copertura assicurativa
Denunciato il diciottenne P.A. che ieri in sella a una motocicletta non si è fermato all’alt e ha investito un poliziotto. E’ accaduto in tarda mattinata allo svincolo di Tremestieri, nei pressi della chiocciola, dove erano in corso servizi di viabilità in occasione dello sciopero dei marittimi di Caronte Tourist. Al passaggio di un motociclista che viaggiava privo di casco protettivo il poliziotto gli ha intimato l’alt ma il centauro anziché fermarsi ha accelerato e lo ha centrato. Il motociclista è fuggito nonostante il tentativo degli altri poliziotti di bloccarlo. L’agente della Polstrada è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico, riportando ferite non gravi.
Le indagini dei poliziotti hanno permesso di risalire al diciottenne che non era in possesso della patente di guida necessaria per il mezzo sul quale viaggiava, ed era sprovvisto di i copertura assicurativa. Il diciottenne è stato denunciato per lesioni, fuga ed omissione di soccorso, guida senza patente e copertura assicurativa.
una delle opere molto urgenti da effettuare a Messina è l’ampliamento del carcere, un individuo del genere andrebbe tenuto ar gabbio una decina d’anni!!!
Si certo e se parla in dialetto gli diamo pure associazione mafiosa