E' stato identificato ed arrestato dalla Polizia stradale il camonista messinese che ieri ha travolto ed ucciso una ragazza di 23 anni a Mestrino. L'uomo è fuggito senza prestare soccorso ma le immagini di alcune telecamere lo hanno inchiodato.
Dovrà rispondere di omissione di soccorso e omicidio colposo il camionista che ieri a Mestrino ha travolto e ucciso una ragazza di 23 anni ed è fuggito. Il pirata della strada si chiama Angelo De Luca, 33 anni di Messina. Gli uomini della Polizia Stradale lo hanno rintracciato in nottata a Campiglia dei Berici, in provincia di Vicenza. L’uomo prima ha negato poi ha confessato. Ha detto di essere fuggito perchè in preda al panico. Francesca Fincato, giocatrice di pallavolo molto nota in Veneto, era appena scesa da un pullman e stava attraversando la strada quando è stata centrata in pieno dal camion che l’ha trascinata per alcuni metri. Il camionista però ha accelerato ed è fuggito ma non ha fatto i conti con alcune telecamere di esercizi commerciali che lo hanno ripreso mentre si allontanava.
Non capisco cosa significa “panico” quando sei in presenza di una vita che può essere salvata… A danno fatto la cosa più onorevole è cercare fare qualche cosa per lo sfortunato investito. Ma sono gli avvovati a consigliare questi atteggiamenti con la fuga e la dichiarazione di stato di panico, così il morto viene “pagato” poco….
PIRATA O BANDITO CHE DIFFERENZA FA’..