La presidente Bonasera ha incontrato i rappresentanti del comitato che ha sollecitato un intervento urgente
MESSINA – Emergenza idrica. In questo periodo Tempostretto ha dato voce ai cittadini di alcune zone: “Amam, ascoltaci. Riceviamo davero poca acqua, sempre meno”. In seguito a un nostro articolo, la presidente Loredana Bonasera ha voluto incontrare la signora Serenella Scuto e altri cittadini del neo comitato per i problemi nei dintorni di Salita Ogliastri.
Dopo il confronto, ha evidenziato la presidente: “Abbiamo verificato la segnalazione e contattato telefonicamente la signora Scuto, che ci ha illustrato le difficoltà legate ai problemi di pressione. Ci siamo confrontati e ribadisco il nostro massimo impegno nel voler risolvere i problemi dei cittadini”.
A sua volta, così si è espressa Serenella Scuto a nome del comitato: “La presidente ha riconosciuto le criticità presenti nella nostra zona e si è fatta carico della risoluzione dei problemi urgenti come la riparazione di una perdita annosa. Una perdita, con grande probabilità, di pressione, oltre che di acqua”.
Buongiorno, mi fa piacere che la dot.ssa Bonasera scenda in campo, ma quello che mi preoccupa è la frase “Troveremo la soluzione”, sempre se si riesca mi domando QUANDO? a fine estate?