Il Questore di Messina ha disposto la sospensione dell’attività della discoteca per 30 giorni
MESSINA – Proseguono le indagini sul Policlinic Party, la festa nella notte tra giovedì e venerdì, in una nota discoteca di via Croce Rossa. I poliziotti della Squadra Volanti avevano notato in strada di diverse persone ubriache, alcune delle quali in evidente atteggiamento aggressivo nei confronti del personale addetto alla sicurezza del locale. Le liti erano state sedate dai tanti agenti intervenuti.
Erano undici i ragazzi in stato di alterazione da sostanze alcoliche, uno è stato curato al Policlinico, altri dieci al Piemonte, tutti dimessi in breve tempo.
Stamattina, il questore di Messina, Vito Calvino, grazie anche al lavoro svolto in queste ore dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Messina, ha decretato la sospensione dell’attività della discoteca per 30 giorni “in considerazione della gravità dei fatti constatati, del grave pregiudizio dell’ordine e della sicurezza pubblica derivatone, della reiterazione delle condotte incidenti sulla sicurezza dei cittadini”.