Impossibile entrare in possesso dei propri referti sulla piattaforma online del Policlinico. Ma l’Azienda interviene per risolvere il problema.
Sulla piattaforma referti online del Policlinico di Messina non è possibile entrare in possesso dei propri referti.
La denuncia
A denunciare è Giuseppe D’Angelo, messinese residente in Lombardia che, dopo aver fatto un prelievo al Policlino durante le vacanze in città, e aver pagato tre fatture diverse, adesso non riesce ad accedere ai suoi referti sulla piattaforma.
“Mi sono stati dati i codici e i dati d’accesso il 3 agosto e mi è stato detto che dall’11 agosto sarebbero stati disponibili i risultati. Il tempo è passato ma la piattaforma continua a non funzionare, e so che il mio problema è condiviso da altri pazienti. Il disservizio persisteva già da prima, ho contattato l’urp che ha poi inoltrato la mia richiesta. Ho dovuto annullare una visita endocrinologica, perché impossibile senza avere i referti” afferma.
L’intervento
L’Ospedale, però, è intervenuto per risolvere il disservizio. In attesa del comunicato ufficiale, Rosanna Intelisano ha contattato personalmente D’Angelo per inviargli i referti e risolvere la situazione.