L’assessore alla Pubblica Istruzione, Nino Germanà, ha espresso viva soddisfazione per i fondi attribuiti e destinati agli istituti di competenza provinciale, da parte dell’assessorato regionale, che consentiranno l’adeguamento degli istituti sottoelencati alla L.46/90 ed il completamento di n°20 aule dell’istituto tecnico industriale -Torricelli- di S.Agata di Militello.
Soddisfazione è stata espressa stamani dall’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Nino Germanà, per i fondi destinati agli istituti scolastici di competenza provinciale da parte dell’assessorato regionale.
I fondi serviranno al completamento di venti aule dell’istituto tecnico industriale Torricelli di S. Agata di Militello ed all’adeguamento di alcuni istituti, tra cui il Liceo Classico Maurolico e l’Istituto Tecnico Commerciale Quasimodo.
-E’ stato raggiunto un altro obiettivo- – ha dichiarato l’assessore Germanà – -un tassello che si aggiunge ad una precisa programmazione, anello indispensabile del circuito che deve legare le istituzioni pubbliche locali, il sistema delle imprese, i cittadini-.
-In tal senso- – ha concluso Nino Germanà -continuerà l’attività dei nostri uffici per completare i relativi progetti esecutivi-