Arrivano i fondi per l'edilizia scolastica. La soddisfazione dell'assessore Germanà

Arrivano i fondi per l’edilizia scolastica. La soddisfazione dell’assessore Germanà

Redazione

Arrivano i fondi per l’edilizia scolastica. La soddisfazione dell’assessore Germanà

mercoledì 13 Febbraio 2008 - 12:27

L’assessore alla Pubblica Istruzione, Nino Germanà, ha espresso viva soddisfazione per i fondi attribuiti e destinati agli istituti di competenza provinciale, da parte dell’assessorato regionale, che consentiranno l’adeguamento degli istituti sottoelencati alla L.46/90 ed il completamento di n°20 aule dell’istituto tecnico industriale -Torricelli- di S.Agata di Militello.

Soddisfazione è stata espressa stamani dall’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Nino Germanà, per i fondi destinati agli istituti scolastici di competenza provinciale da parte dell’assessorato regionale.

I fondi serviranno al completamento di venti aule dell’istituto tecnico industriale Torricelli di S. Agata di Militello ed all’adeguamento di alcuni istituti, tra cui il Liceo Classico Maurolico e l’Istituto Tecnico Commerciale Quasimodo.

-E’ stato raggiunto un altro obiettivo- – ha dichiarato l’assessore Germanà – -un tassello che si aggiunge ad una precisa programmazione, anello indispensabile del circuito che deve legare le istituzioni pubbliche locali, il sistema delle imprese, i cittadini-.

-In tal senso- – ha concluso Nino Germanà -continuerà l’attività dei nostri uffici per completare i relativi progetti esecutivi-

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007