Assunzione di 20 vigili urbani, lunedì la consegna del bando al prefetto

Assunzione di 20 vigili urbani, lunedì la consegna del bando al prefetto

Redazione

Assunzione di 20 vigili urbani, lunedì la consegna del bando al prefetto

venerdì 10 Ottobre 2008 - 14:25

Definite le linee guida per le procedure concorsuali. Capone: «Iter in tempi celeri, assunzione per un anno a tempo determinato»

«Tempi celeri». Li ha garantiti l’assessore al Lavoro di Palazzo Zanca Melino Capone (nella foto) a proposito del concorso per l’assunzione di 20 vigili urbani per un anno a tempo determinato. Stamani Capone ha incontrato il capo Area Coordinamento risorse interne, Natale Alibrandi, con il quale sono state definite le linee guida del bando per avviare le procedure concorsuali.

Già lunedì 13 il bando sarà consegnato al prefetto, Francesco Alecci, per il prosieguo dell’istruttoria, come confermato dallo stesso Alibrandi, al quale l’assessore Capone, estendendolo anche al personale del Dipartimento, ha espresso apprezzamento per l’impegno nella predisposizione degli atti necesari.

«L’iter concorsuale – ha detto Capone – sarà certamente contenuto in tempi celeri e l’assunzione, anche se per un anno, sarà di estrema utilità per migliorare i gravi problemi della mobilità cittadina». Capone ha anche auspicato che la graduatoria del concorso possa essere utilizzata in futuro, in caso di ulteriori finanziamenti che la città dovesse ottenere (il fabbisogno del corpo di Polizia Municipale, infatti, è almeno dieci volte superiore al numero delle assunzioni che verranno effettuate).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007